Nazionale, oggi il sorteggio per i playoff ai Mondiali, a che ora e dove vederlo

SpazioNapoli SPORT

Insigne Nazionale Mondiali. La semifinale, che si disputerà in Italia, si giocherà contro una tra Turchia, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Austria e Repubblica Ceca.

L'Italia verrà assegnata ad uno dei tre mini gironi, con un'altra testa di serie e due non teste di serie.

Probabile trovare un'altra testa di serie, quindi una tra Portogallo, Svezia, Russia, Scozia e Galles

La Nazionale di Roberto Mancini, fresca vincitrice dell'Europeo, si appresta a scoprire quali avversarie dovrà battere per approdare ai Mondiali in Qatar (SpazioNapoli)

Su altri giornali

Vediamo allora dove poter seguire in diretta TV e in streaming questo sorteggio così delicato per l’Italia, con la nostra Nazionale guidata da Roberto Mancini che dopo il trionfo all’Europeo vuole adesso qualificarsi al Mondiale 2022 in Qatar (Money.it)

Il sorteggio che vedrà coinvolta anche l’Italia di Mancini potrà essere seguito pure su ‘Sky Sport’ e sulle piattaforme streaming ‘RaiPlay’, ‘Fifa. Le due squadre non potranno essere accoppiate tramite sorteggio per questioni politiche pertanto saranno appartenenti a gironi differenti. (SerieANews)

Ceca. Finale: Vincente 3 – Vincente 4 Semif 5: Italia-Nord Macedonia. Semif 6: Portogallo-Turchia. Finale: Vincente 6 – Vincente 5 — Andrea Bracco (@apuntobracco) November 26, 2021. Playoff Mondiale Qatar 2022: le date Playoff Mondiale Qatar 2022: gli accoppiamenti. (Minuti Di Recupero)

L’Italia potrebbe affrontare in semifinale: L'edizione odierna di Repubblica scrive:. "Roberto Mancini seguirà da un hotel di Dubai il sorteggio che oggi indicherà all’Italia la strada per il Qatar. (CalcioNapoli24)

Questi ultimi vedranno contrapporsi quattro confederazioni: CONMEBOL (Sudamerica), CONCACAF (Centro e Nord America), AFC (Asia) e OFC (Oceania). Nella giornata odierna, la Fifa ha sorteggiato gli spareggi intercontinentali, che vedranno contrapporsi le squadre sudamericane e quelle asiatiche. (Calcio In Pillole)

Il regolamento prevede la composizione di 3 gironi con 2 teste di serie (Italia, Galles, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia), e 2 non (Austria, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Turchia, Repubblica Ceca). (Calcio In Pillole)