A Genova gravissima a 18 anni dopo la dose: “Aveva ricevuto AstraZeneca”

La Stampa SALUTE

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Era una dei tanti studenti alle porte dell’esame di maturità che avevano approfittato dell’Open day senza limiti di età per le prenotazioni voluto dalla Regione Liguria (La Stampa)

Su altre testate

Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla neurochirurgia del San Martino La giovane in pericolo di vita dopo il vaccino AstraZeneca: la diagnosi di trombosi del seno cavernosa. (LA NOTIZIA)

Brozovic fa i complimenti al Seregno Calcio per la promozione in Serie C. Il centrocampista dell’Inter, attraverso il suo profilo Instagram, si dichiara pronto a tifare per altri successi della squadra brianzola. (Inter-News)

Il consigliere regionale della Liguria, Ferruccio Sansa, ieri aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook una lettera aperta firmata da 24 medici vaccinatori volontari, secondo i quali è sbagliato somministrare AstraZeneca ai giovani. (Sputnik Italia)

Sul caso specifico Toti spiega: “Si sta cercando di capire cosa possa essere successo e quali connessioni dirette ci siano col vaccino Ogni vaccino, ogni medicina se usata su grandissimi numeri di popolazione può avere un ritorno negativo. (Genova24.it)