Carparelli: "Ballardini e la squadra hanno realizzato un'impresa. Felice che resti al Genoa"

TUTTO mercato WEB SPORT

E ancora una volta non ha fallito"

Felice che resti al Genoa". vedi letture. L'ex attaccante del Genoa Marco Carparelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Secolo XIX della formazione rossoblu: "Andare al Ferraris mi è mancato molto, ho sofferto davanti alla tv ma Ballardini e i ragazzi hanno realizzato una gran bella impresa che ha ripagato i tifosi per i tanti sacrifici che fanno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In segno di riconoscenza ha detto di no ad altre offerte, su tutte quelle del Cagliari e ora aspetta. Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. (Primocanale)

A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

In trasferta non andó meglio, e le residue speranze salvezza svanirono nella notte del 24 maggio 2003 con la sconfitta contro il Siena. Il tabellino:. GENOA-COSENZA 3-0. Reti: pt 10′ Basso; st 41′ Boisfer, 45′ Rinaldi. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. La sua valutazione di mercato, allo stato attuale, non è un problema: si aggira infatti sui 500mila euro (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. “Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. (Buon Calcio a Tutti)

A fare il punto sul loro futuro è il quotidiano 'Tuttosport', che conferma di trattative in corso - rispettivamente con Juventus e OM - per il ritorno di Perin e Strootman. Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. (TUTTO mercato WEB)