Carparelli: "Ballardini e la squadra hanno realizzato un'impresa. Felice che resti al Genoa"

Carparelli: Ballardini e la squadra hanno realizzato un'impresa. Felice che resti al Genoa
TUTTO mercato WEB SPORT

E ancora una volta non ha fallito"

Felice che resti al Genoa". vedi letture. L'ex attaccante del Genoa Marco Carparelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Secolo XIX della formazione rossoblu: "Andare al Ferraris mi è mancato molto, ho sofferto davanti alla tv ma Ballardini e i ragazzi hanno realizzato una gran bella impresa che ha ripagato i tifosi per i tanti sacrifici che fanno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Arrivano anche le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi che, al di fuori del palazzo, ha spiegato: "Ci rivedremo la prossima settimana e cercheremo qualche soluzione migliore" Nuove notizie scaturiscono dall'Assemblea che si è svolta quest'oggi in Lega Calcio. (Genoa News 1893)

Il calcio ha bisogno di miscelare l’aspetto economico con la passione dei tifosi» Dopo l’assemblea di Lega, Enrico Preziosi ha spiegato il motivo del rinvio della decisione per il cosiddetto spezzatino in Serie A, con 10 gare in 10 orari e giorni differenti. (Pianetagenoa1893.net)

La seconda volta nel caso di frode sportiva legata alla partita della Serie B 2004-2005 Genoa-Venezia. Parliamo del Genoa Cricket and Football Club, la più antica società italiana essendo stata fondata il 7 settembre 1893. (Ck12 Giornale)

LA STAMPA SAVONA - Strootman, Perin, Goldaniga e Zajc resteranno al Genoa - PianetaGenoa1893

Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. La sua valutazione di mercato, allo stato attuale, non è un problema: si aggira infatti sui 500mila euro (Pianetagenoa1893.net)

L'ultima proposta per la Serie A arriva da DAZN, che si è aggiudicato l'esclusiva di tutto il campionato per i prossimi tre anni. Proposta che prevede di giocare dieci partite in dieci orari diversi. (Pianeta Milan)

Importante sviluppo di mercato del Genoa viene riportato stamane dall’edizione di Savona de La Stampa. Perin e Strootman hanno detto a Juventus e Marsiglia che vogliono rientrare al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr