Inzaghi stizzito: "Pochi complimenti per noi..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa facendo i complimenti ai propri ragazzi per la qualificazione ai quarti di Champions League. Inzaghi ha parlato anche della condizione fisica dei suoi giocatori, tra cui De Vrij e Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Champions, Inter batte Feyenoord 2-1: nerazzurri ai quarti di finale 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Una vittoria che fa il paio al 2-0 di Rotterdam e che regala ai nerazzurri il passaggio ai quarti di finale dove Lautaro e compagni dovranno vedersela contro l'ostico Bayern Monaco, in un quarto affascinante di pura nobilita calcistica e che rievoca dolci memorie nel popolo interista. (Eurosport IT)
In questo match di San Siro, sono emerse 5 cose che probabilmente non tutti hanno visto e che andiamo subito a vedere con questa analisi di Inter-Feyenoord. (Passione Inter)

"Nel calcio nulla è scontato", ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa martedì sera dopo Inter-Feyenoord, la gara che ha regalato ai nerazzurri il secondo accesso ai quarti di finale della Champions League nei quattro anni di gestione del Demone. (Fcinternews.it)
"Bayern ai quarti? Sarà complicata, li ho già affrontati con Inter e Lazio, sono solidi e ben allenati, ce la giocheremo come fatto fin qui. La gara arriverà, spero di avere tutti a disposizione, mi spiace per la squalifica di Asllani e mancherà anche Zielinski. (SOS Fanta)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato così al termine della partita di Champions League vinta per 2-1 contro il Feyenoord (Pianeta Milan)