Hyvia svela prototipo Renault Master Van H2 Tech a idrogeno

Hyvia svela prototipo Renault Master Van H2 Tech a idrogeno
Agenzia askanews ECONOMIA

(askanews) – Hyvia svela il prototipo Renault Master Van H2-TECH, un capiente furgone a idrogeno con un’autonomia fino a 500 km che sarà disponibile nel 2022.

Quanto ai veicoli, i prossimo prototipi a idrogeno saranno il Master Cabinato H2-TECH con più volume di carico e 250 km di autonomia e il Master Citybus H2-TECH, un minibus urbano in grado di trasportare fino a 15 passeggeri con un’autonomia di 300 km

Le stazioni di ricarica saranno disponibili per la vendita e il noleggio e l’assemblaggio inzierà a Flins entro fine anno. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

Hyvia proporrà elettrolizzatori, stazioni mobili di stoccaggio e, da fine 2021, stazioni di ricarica a idrogeno, assemblate a Flins, in Francia. Le stazioni di ricarica a idrogeno che si possono acquistare o prendere a noleggio, garantiscono semplicità d’uso e sicurezza (OmniFurgone)

"La nostra visione - ha evidenziato il presidente Chung - è quella di contribuire a promuovere una società mondiale ad idrogeno" In tema idrogeno, asse strategico del nuovo piano quinquennale, Snam si è affiancata a Edison, Saipem e Alboran Hydrogen per il trasporto di idrogeno verde su larga scala in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Renault punta anche sul Fuel Cell, ecco il furgone Master Van H2-TECH

In particolare, la joint venture si sarebbe focalizzata sulla realizzazione di veicoli commerciali Fuel Cell. AUTONOMIA FINO A 500 KM. Parlando del furgone Renault Master Van H2-TECH, sarà ufficialmente commercializzato nel corso del 2022 (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr