L'affare Saint-Maximin rischia di saltare! Problemi seri per chiudere la trattativa con l'Al Ahli: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rischia di saltare clamorosamente anche l'affare Napoli-Saint-Maximin. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport sono sorti seri problemi dal punto di vista burocratico già nella giornata di sabato. Adesso il tempo stringe. A mezzanotte si chiuderà il mercato ed il Napoli rischia di restare con il cerino in mano dopo l'addio improvviso di Kvara. Saint-Maximin al Napoli: affare a rischio Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la trattativa per Allan Saint-Maximin: "Il prestito semestrale di Saint-Maximin, dicevamo, s’è complicato tremendamente. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Da Milano: "Saint-Maximin-Napoli, i problemi non sono stati risolti" (Tutto Napoli)
Ultimo giorno di mercato da vivere col fiato sospeso per tifosi e allenatori. Il Napoli oggi scaglierà l'affondo decisivo per Saint-Maximin. L'ex Newcastle sarà l'erede designato di Kvaratskhelia, almeno dal punto di vista numerico. (Fantacalcio ®)
Dopo la vittoria contro la Juventus di una settimana fa, il Napoli ha pareggiato ieri sera allo Stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzurri erano anche passati in vantaggio con Leonardo Spinazzola, ma poi i capitolini hanno pareggiato negli ultimi minuti con il gol siglato da Angelino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Così come quello di tutte le altre squadre di Serie A: il mercato invernale si concluderà questa sera e i club europei sono all'opera per accaparrarsi gli ultimi affari. Il Calciomercato Napoli sta per chiudersi. (ilmattino.it)
Secondo l'edizione online de La Repubblica, il Napoli è nuovamente in contatto con il Fenerbahce per Allan Saint-Maximin, attaccante francese, che ha già l'accordo con gli azzurri e la società partenopea proverà a chiudere l'affare. (Napoli Magazine)
Calciomercato – La trattativa tra il Napoli e il francese, che sembrava chiusa, è clamorosamente saltata: il retroscena spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)