Concorso per segretario parlamentare: 65 posti con stipendio da 35 mila euro (lordi)

Money.it INTERNO

Nuovo concorso pubblico: è indetto un concorso per sessantacinque posti come Segretario parlamentare della Camera dei deputati.

In questo articolo cercheremo di dare quante più informazioni possibili sulla trasmissione della domanda per via telematica e su i requisiti per accedere al concorso pubblico per i posti da segretario parlamentare.

Concorso per 65 Segretari parlamentari: i requisiti. Diciamolo subito per correttezza: dei 65 posti disponibili non tutti sono aperti ai nuovi candidati. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel decreto Sostegni Bis è contenuto anche il concorso a cattedra per coprire i posti per le materie scientifiche, le cosiddette Stem. Classe di concorso A028 – Matematica e scienze i 40 quesiti sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 nell’ambito delle scienze chimiche, fisiche, biologiche e naturali (Voglioinsegnare.it)

La prova pratica prevederà l’esecuzione di tecniche specifiche oppure la predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. L’annuncio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. (Thesocialpost.it)

Inoltre i candidati non devono essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione in passato, devono essere in possesso dell’idoneità psicofisica e non aver ricevuto alcuna condanna penale, devono godere dei diritti civili e politici. (iJobs)

Non ci può essere una riforma della Pubblica amministrazione senza un cambiamento profondo del sistema di reclutamento e dell’erogazione e dei concorsi pubblici. (L'Opinione)

IL DECRETO RECLUTAMENTO E' SCARICABILE IN FORMATO PDF PREVIA REGISTRAZIONE AL PORTALE Decreto Reclutamento in Gazzetta: professionisti tecnici a caccia di incarichi sul Portale unico. (ingenio-web.it)

Nei prossimi mesi saranno pubblicati bandi di concorso per assumere 300 figure dirigenziali e 2300 figure non dirigenziali. Agenzia delle Entrate: le opportunità di lavoro 2021. L’Agenzia delle entrate pubblicherà, nel totale, cinque bandi di concorso per assumere diplomati e laureati a tempo indeterminato. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)