Jorginho spiazza la Juve: «Non dimentico il Napoli, vorrei tornarci»

Juventus News 24 SPORT

«Chi ha vissuto a Napoli non può dimenticare.

Il centrocampista del Chelsea ha spiazzato la Juve, da tempo sulle sue tracce: vuole tornare al Napoli.

Jorginho, centrocampista del Chelsea spesso accostato alla Juve, sogna il ritorno al Napoli.

L’azzurro spezza i sogni bianconeri. Dopo aver vinto contro il Porto, Jorginho ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan" Juve? Paratici conosce il calcio. (Calciomercato.com)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

"La bellezza di Napoli è risaputa, e si sa anche quanto affetto danno diano i tifosi ai calciatori della propria squadra. Per quanto riguarda Jorginho per me sarebbe una gioia se tornasse a vestire la maglia azzurra. (Tutto Napoli)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito:. (MilanNews24.com)

Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto" Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho e ci saranno le condizioni per farlo tornare lui verrebbe volentieri. (CalcioNapoli24)

Poi Decibel ha aggiunto: "Un ritorno di Jorginho? Daniele Decibel Bellini, speaker dello stadio Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Le parole dei calciatori che conservano affetto per la nostra città? (AreaNapoli.it)