De Zerbi: "Fare punti con l'Atalanta è sempre bello, affrontata con le nostre armi e la nostra identità"

De Zerbi: Fare punti con l'Atalanta è sempre bello, affrontata con le nostre armi e la nostra identità
TUTTO mercato WEB SPORT

Sapendo che l’avremmo potuta pagare raramente, l’abbiamo sempre affrontata con le nostre armi e la nostra identità.

Così come l'Atalanta merita di occupare le posizioni che occupa, così come il Sassuolo merita di giocarsi l'Europa fino all'ultima giornata, speriamo"

De Zerbi: "Fare punti con l'Atalanta è sempre bello.

"Fare punti con l'Atalanta è sempre bello, non si può dire che non si è contenti del pareggio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Redazione Il Posticipo. De Zerbi non riesce a vincere con Gasperini, ma perlomeno non perde contro l'Atalanta. Spiace per qualche disattenzione tipo l'espulsione e il rigore che ha riportato la parità numerica, e giocare contro l'Atalanta in parità numerica è complicata". (Il Posticipo)

Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione. Con l'1-1 di oggi con cui ha fermato l'Atalanta ora il divario con la Roma si accorcia momentaneamente a -2. (LAROMA24)

De Zerbi, Napoli ma non solo: “Sassuolo? Non lo so”. Oggi con il suo Sassuolo De Zerbi sarà ‘arbitro‘ del campionato. (Calciopolis)

Sassuolo, De Zerbi: 'Ecco qual è il mio sogno per il futuro'

Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. Della lotta per il settimo posto ne ha parlato Roberto De Zerbi a Sky Sport nel post partita: “La Roma e’ di un altro livello ma. l’Atalanta ha fatto da scuola a tutti. (RomaNews)

Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti». PAREGGIO – «Fare punti con l’Atalanta è sempre bello, non si può dire che non si è contenti del pareggio. (Calcio News 24)

Commenta per primo Dopo il pareggio con l'Atalanta, Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo , parla ai microfoni di Sky : "Il mio futuro? Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. Vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell'anno scorso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr