De Zerbi: "Fare punti con l'Atalanta è sempre bello, affrontata con le nostre armi e la nostra identità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sapendo che l’avremmo potuta pagare raramente, l’abbiamo sempre affrontata con le nostre armi e la nostra identità.

Così come l'Atalanta merita di occupare le posizioni che occupa, così come il Sassuolo merita di giocarsi l'Europa fino all'ultima giornata, speriamo"

De Zerbi: "Fare punti con l'Atalanta è sempre bello.

"Fare punti con l'Atalanta è sempre bello, non si può dire che non si è contenti del pareggio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Skydopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. (Tutto Atalanta)

Oggi sogno il settimo posto”. Sassuolo-Atalanta, l’analisi di Roberto De Zerbi. Al termine del march del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Roberto De Zerbi ha analizzato il pareggio finale. (Stop and Goal)

Come riporta il Corriere dello Sport, lo Shakhtar Donetsk vorrebbe offrire un ingaggio da top a De Zerbi per convincerlo a trasferirsi in Ucraina: 10 milioni in tre anni per il tecnico (Calcio News 24)

Niente di deciso, anche perché è impossibile escludere un piano B o semplicemente qualche nome mai uscito, ma certamente la priorità da affrontare un minuto dopo la salvezza della squadra Non più tardi di venerdì è stato il proprietario americano a raccontare la soddisfazione per le ultime sfide, logico che oggi si attenda un’altra prestazione positiva che possa ulteriormente migliorare la classifica. (Firenze Viola)

Il tecnico degli emiliani Roberto De Zerbi, che piace anche alla Fiorentina, tocca brevemente il tasto futuro: "Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. Vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell'anno scorso. (Viola News)

Così come l'Atalanta merita di occupare le posizioni che occupa, così come il Sassuolo merita di giocarsi l'Europa fino all'ultima giornata, speriamo" Sapendo che l’avremmo potuta pagare raramente, l’abbiamo sempre affrontata con le nostre armi e la nostra identità. (TUTTO mercato WEB)