Calhanoglu Juve: inserimento a sorpresa del Napoli. I dettagli

Calhanoglu Juve: inserimento a sorpresa del Napoli. I dettagli
Juventus News 24 SPORT

Calhanoglu, lontano dal rinnovo col Milan, oltre alla Juve sarebbe nel mirino anche del Napoli per la prossima stagione. Sorpresa Hakan Calhanoglu.

Viste le difficoltà per il prolungamento di Lorenzo Insigne, il patron partenopeo De Laurentiis starebbe pensando a Calhanoglu in caso di fumata nera con il fantasista della Nazionale italiana.

Sull’ex Bayer Leverkusen c’è l’interesse datato della Juventus

Nella corsa al fantasista turco, sempre più lontano dal rinnovo con il Milan, si sarebbe inserito anche il Napoli come scrive la testata Todofichajes. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. (Calciomercato.com)

Le ultime news sul destino dei due calciatori del Milan più chiacchierati, entrambi in scadenza di contratto a fine mese. Per diversi mesi a questa parte i destini di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono stati incrociati. (MilanLive.it)

Ma il Milan non ha alcuna intenzione di permettere che la concorrenza si rinforzi e attende fiducioso: il rinnovo di Calhanoglu potrebbe arrivare nei prossimi giorni Calhanoglu via? (Fantacalcio.it)

La Gazzetta in apertura: "Il ballo di Calhanoglu. Si riavvicina al Milan"

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. (Pianeta Milan)

Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr