Pensioni: quattordicesima a 125 mila ex impiegati pubblici

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – Saranno gli ex dipendenti pubblici “i grandi beneficiari” dell'estensione della 14esima ai pensionati. Lo assicura il presidente dell'Inps Tito Boeri fornendo i primi numeri a disposizione della misura dopo l'innovazione introdotta con l'ultima ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

Pensioni oggi, le ultime notizie e novità in tema indicano come possibile una nuova riforma dopo Ape e Quota 41. Francesco Scarpari ... (ForexInfo.it)

Lo assicura il presidente dell'Inps Tito Boeri fornendo i primi numeri a disposizione della misura dopo l'innovazione introdotta con l'ultima legge ... (La Stampa)

Il presidente dell'Inps Tito Boeri spiega che la platea dei beneficiari della quattordicesima salirà a 125mila pensionati grazie all'estensione introdotta con l'ultima legge di Bilancio. Promossi anche i nuovi voucher. (Today)

Pensioni, cosa succede in caso di lavoro all'estero. (ContattoNews.it)

Economia. La platea di pensionati che riceveranno la 14esima “è destinata a essere più ampia rispetto a quella prevista inizialmente” ha detto il presidente dell'Inps in merito al bonus previsto dalla Legge di Bilancio. (Fanpage)

02 giugno 2017 - (Teleborsa) – Arriva la quattordicesima per 1,2 milioni di pensionati che sino allo scorso anno non percepivano questo compenso in più. (QuiFinanza)