Lilla - Borussia Dortmund 1 - 2, tedeschi ai quarti di Champions

Lilla - Borussia Dortmund 1 - 2, tedeschi ai quarti di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Allo Stade Pierre Mauroy il Borussia Dortmund è la prima qualificata della serata ai quarti di Champions. Dopo l'1 - 1 dell'andata, i ragazzi di Kovac stendono il Lilla per 2... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il match di ritorno del "Pierre Mauroy" tra Lille e Dortmund si è sbloccato dopo appena cinque giri di orologio: a metterci la firma sul gol è stato Jonathan David ma evidente è la complicità del portiere del Borussia, Kobel, che si è fatto 'bucare' tra le gambe dal tentativo mancino ma centrale dell'attaccante. (Sky Sport)

Prima della pausa André da una parte e Gross dall’altra sono andati vicini al gol ma senza successo. Nei tre minuti successivi i gialloneri sono andati più volte vicini al pareggio, in particolare con Ryerson al 19’ e poi con una tripla occasione al 20’ infine conclusasi con il salvataggio sulla linea di porta di Meunier. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Consolidato il risultato dell'andata con una rimonta da 0-1 a 2-1 nella gara di ritorno invece in casa del Lilla, il Borussia Dortmund si prende con forza i quarti di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Tutto il calcio in Diretta

IN RIMONTA – Il Borussia Dortmund ha conquistato l’accesso ai quarti di finale della UEFA Champions League grazie a una vittoria in rimonta per 1-2 sul campo del Lille. Dopo l’1-1 dell’andata al Signal Iduna Park, i tedeschi si sono imposti in trasferta con una prestazione di carattere, ribaltando lo svantaggio iniziale e guadagnandosi un posto tra le migliori otto squadre d’Europa. (Inter-News)

Emre Can trascina il Dortmund. L'ex Juventus: "Si gioca per partite come quella col Barça" (TUTTO mercato WEB)

Leggi l'articolo completo Giovedì 13 marzo (Diretta)