Perinetti: «Inter voto 8! Il Napoli si propone come sua seria concorrente»

Inter-News ECONOMIA

Perinetti ha dato i voti al mercato al termine della sessione invernale, che si è chiusa alle 20 (vedi articolo).

Recuperando qualche infortunio Luciano Spalletti si propone come serio concorrente per l’Inter, che rimane la favorita assoluta»

L’Inter 8 perché ha preso due giocatori funzionali, le altre un po’ sono distanti con il Napoli 7.

Queste le dichiarazioni del dirigente a Sportitalia, che si sofferma su Inter e Napoli oltre alla Juventus. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Per descrivere il mercato dell’Inter, Matteo Barzaghi di Sky Sport, ha utilizzato una metafora automobilistica. L’affare Gosens va su questa onda, si programma prima. (Inter-News)

Per Gosens invece serviranno ancora un po’ di settimane ma Gosens, più di Caicedo, dimostra la voglia di programmare il futuro della società. PROGRAMMAZIONE – L’Inter programma la prossima settimana con il derby di sabato ma programma anche il futuro con l’acquisto di Robin Gosens e la voglia di tenere aperto il ciclo nerazzurro. (Inter-News)

Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l’eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo. Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio”. (InSella.it)

Programmi come questo sono estremamente rari per i costruttori moto - forse MV Agusta può offrire qualcosa del genere, ma non con la stessa ufficialità - tuttavia nel mondo dell’auto è da ormai diversi anni una prassi dei brand più prestigiosi: tra gli altri lo propongono Porsche, Ferrari, Aston Martin e Lamborghini. (MOW)

Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. La Casa di Borgo Panigale annuncia nascita di Ducati Unica, il nuovo programma di personalizzazione dedicato a chi vuole ideare e realizzare la propria moto, esclusiva. (Motociclismo.it)

Il Napoli con quest’organico ha le carte in regola per porsi come alternativa all’Inter». Poi il suo parere sull’acquisto di Gosens. RIVALE − Perinetti sulla corsa scudetto: «Il Napoli si può proporre come l’anti-Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr