Voli e hotel: così Monaco si prepara ad accogliere i tifosi di Inter e Psg. Aumentando i prezzi

Voli e hotel: così Monaco si prepara ad accogliere i tifosi di Inter e Psg. Aumentando i prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La caccia al volo per Monaco è partita alle 23,40 di un martedì di maggio, il 6. “Andiamo a Monaco?”. “Andiamo”. Neanche il tempo di veder Marciniak fischiare tre volte che gli interisti avevano già iniziato a cercare sullo smartphone i voli per la Germania, sede della finale di Champions del 31 maggio. Ai tifosi dell’Inter e del Psg andranno circa 18mila biglietti a testa. Queste le regole per la distribuzione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN VISTA DELLA FINALE- «La scelta è simbolica, se vogliamo in qualche modo anche romantica. L’Inter, ovvero la proprietà con il presidente Beppe Marotta, ha deciso che a Monaco il 31 maggio per la finale saranno presenti tutti i dipendenti del club nerazzurro. (InterNews24.com)

Orario: ore 21:00 Ecco tutte le informazioni sui biglietti della partita redatte da Fantacalcio.it. (Fantacalcio)

Sarà l’occasione di supportare la squadra in vista del grande appuntamento ma non sono previsti biglietti di ingresso allo stadio: i ticket si possono acquistare richiedendo un codice sul sito dell’Inter esclusivamente per soci Inter Club e abbonati privilegiando così la fedeltà al sodalizio lombardo. (La Nuova Provincia)

Sconti sul volo Foggia-Monaco per la finale di Champions: l'annuncio della Regione accende lo scontro in Puglia

Il gesto del presidente del PSG a tutti i dipendenti del club: invito alla finale di Champions League di Monaco. In vista della finale di Champions League contro l’Inter a Monaco, il presidente del Paris Saint-Germain ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro collettivo che anima il club. (Gianluca Di Marzio)

Una scelta simbolica e romantica, secondo la Gazzetta dello Sport. Una decisione dettata dalla voglia del club di condividere un momento che può passare alla storia della società e del calcio italiano. (FC Inter News)

È polemica in Puglia per alcuni sconti sul prezzo del volo Foggia-Monaco e di cui potrebbero usufruire i tifosi dell'Inter per la finale di Champions League in programma nella città tedesca il prossimo 31 maggio. (Corriere Foggia)