Justice League - Snyder Cut: Il Joker di Jared Leto come Gesù nella nuova foto ufficiale

I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan

La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Nel film troviamo un cast composta da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

La Warner, al tempo, voleva sì Zack Snyder dietro alla macchina da presa di Justice League, ma desiderava comunque monitorare con attenzione l’andamento della lavorazione. Ed è stato a quel punto che Zack Snyder ha deciso di abbandonare il progetto:. (BadTaste.it)

Come sappiamo, nel 2017 i coniugi Snyder hanno affrontato un grave lutto familiare, causato dal suicidio della figlia ventenne Autumn. Nei mesi successivi, con l'enorme pressione dei fan per vedere la tanto vociferata Snyder Cut, Warner Bros pare aver tentato agli inizi un approccio sbrigativo, ossia quello di pubblicare il primo montaggio preliminare rimasto a Zack Snyder (IGN Italia)

Della versione di Justice League uscita in sala nel 2017, soltanto il 25% è girato da Zack Snyder e comunque assemblato in post-produzione certamente non con la sua visione. Zack Snyder aveva una visione ben precisa per il suo Justice League e quando ha iniziato a lavorarci, molte delle sue energie andava a esaurirle ai tavoli delle discussioni con gli executive della Warner Bros. (ComingSoon.it)

Nella pellicola ci saranno anche anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget produttivo di circa 70 milioni di dollari. (BadTaste.it)

Cresciuto a Greenwich, Connecticut, Snyder viene da una famiglia appartenente alla “Christian Science Church”. Amy Adams ha detto che chi lo conosce lo chiama «la fortezza della solitudine di Snyder» (Rivista Studio)

Quando iniziarono le riprese di Justice League, circolò la voce che Snyder fosse stato licenziato. La Snyder Cut sarà disponibile su HBO Max (e in Italia in digitale) il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore (BadTaste.it)