Justice League - Snyder Cut: Il Joker di Jared Leto come Gesù nella nuova foto ufficiale

Justice League - Snyder Cut: Il Joker di Jared Leto come Gesù nella nuova foto ufficiale
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan

La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Nel film troviamo un cast composta da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

In chiusura, vi segnaliamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per l’acquisto nel nostro paese su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. (BadTaste.it Fumetti)

Leggi anche:. Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative. (Fumettologica)

Zack Snider's Justice League arriverà il 18 marzo sulle piattaforme digitali e proverà ad appianare il malcontento generato tra i fan dei supereroi DC dalla prima versione del film, uscito nelle sale nel 2017 per la regia di Joss Whedon. (DDay.it - Digital Day)

Justice League, Zack Snyder ancora sull’abbandono delle riprese: troppo potere nelle mani di Joss Whedon

Ci sono molti modi per uccidere qualcuno, e Zack Snyder probabilmente li conosce tutti. Stando alle petizioni con cui i fan chiesero una nuova versione, Justice League poteva essere solo di Snyder. (Rivista Studio)

Nei mesi successivi, con l'enorme pressione dei fan per vedere la tanto vociferata Snyder Cut, Warner Bros pare aver tentato agli inizi un approccio sbrigativo, ossia quello di pubblicare il primo montaggio preliminare rimasto a Zack Snyder (IGN Italia)

Però, durante la sessione di riprese aggiuntive, la Warner voleva dare sempre più spazio a Joss Whedon affidandogli anche parte di questi reshoot. Ed è stato a quel punto che Zack Snyder ha deciso di abbandonare il progetto:. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr