Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La richiesta dell’ingaggio

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La richiesta dell’ingaggio
CalcioMercato.it SPORT

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Juventus, caso Superlega: Agnelli rischia | Novità in arrivo. Calciomercato Juventus, ingaggio Ronaldo: la richiesta del portoghese. Nel frattempo dalla Spagna rimbalza la voce di come Ronaldo sia disposto ad abbassarsi l’ingaggio e avrebbe già fatto la propria richiesta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scenario svelato in diretta. Calciomercato Juventus Pogba Donnarumma | Nelle ultime ore, l’affare Donnarumma-Juventus sembra essersi raffreddato, alla luce del mancato addio di Szczesny, che al momento rappresenta un ostacolo insormontabile alla realizzazione della trattativa. (JuveLive)

La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. Clamoroso in Italia: dopo la denuncia su Massimiliano Allegri, ora l’inchiesta riguarderebbe anche Cristiano Ronaldo. (Consumatore.com)

> > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Mercato Juventus, Pogba ritorna: scambio con Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo pensa anche all’addio dalla Juventus e la stessa Juve è in cerca di una sistemazione per il campione portoghese. (Stop and Goal)

Mercato Juventus: Allegri vuole un bomber di peso, i nomi

Lautaro Martinez e Paulo Dybala sono molto vicini a lasciare rispettivamente Inter e Juventus: ecco tutti i dettagli. La Juventus e l’Inter stanno vivendo -anche se in maniera molto diversa- dei problemi economici che potrebbero portare alla cessione di diversi big. (Calciomercatonews.com)

Pogba ne è provvisto, vediamo allora a partire da quali posizioni e sistemi di gioco ne ha usufruito ultimamente Un giocatore che gli assomigli, che faccia tutte le cose che sa fare il francese nelle due fasi. (ilBianconero)

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr