Berrettini ancora sotto tiro: la “pugnalata” di Fognini sconvolge il mondo del tennis

Berrettini ancora sotto tiro: la “pugnalata” di Fognini sconvolge il mondo del tennis
Approfondimenti:
Il Veggente SPORT

Ci sono molti non detti, in questa intervista, a proposito del rapporto che lega Fognini e Berrettini.

Sembra consapevole del fatto che il tempo scorra inesorabilmente, ma non è ancora detto che sia pronto ad appendere la racchetta al chiodo

Matteo Berrettini sotto accusa.

Ad avercela con Matteo Berrettini è Fabio Fognini, che in un’intervista a Repubblica ha detto qualcosa di assolutamente spiazzante. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Berrettini in silenzio stampa da una settimana. E lo è anche, a ben vedere, anche il suo coach, Vincenzo Santopadre. (Il Veggente)

E così, la telefonata non c’è stata. Purtroppo il telefono era staccato, forse l’ho chiamato mentre era in volo verso il Giappone (IlNapolista)

L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. Il coach di Berrettini, Vincenzo Santopadre, ha risposto così all'atleta nato a Sanremo: "A Fognini gli girano perché si è sentito dimenticato, e sperava in una Olimpiade da medaglia anche in doppio. (AreaNapoli.it)

Fognini sibillino con Berrettini: “Sto ancora aspettando una sua chiamata”

Ho sofferto nel primo set e poi nel secondo sono riuscito ad accelerare: contento di questa vittoria" Ho giocato in condizioni difficili, ad esempio in Australia, ma così è davvero dura. (Sportal)

L'altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. Purtroppo il telefono era staccato, forse l’ho chiamato mentre era in volo verso il Giappone. (Sportal)

Fognini duro con i giovani azzurri. Fabio Fognini, testa di serie n. 15 alle Olimpiadi, è pronto a prendere parte al tabellone di singolare maschile. Non posso giocare il doppio per il suo ritiro e sto ancora aspettando una sua chiamata per avvisarmi” (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr