Di Gregorio (Pd): “sparatoria a Taranto episodio inquietante. Se ne occupi la Commissione regionale sulla criminalità”

Di Gregorio (Pd): “sparatoria a Taranto episodio inquietante. Se ne occupi la Commissione regionale sulla criminalità”
Tarantini Time INTERNO

“La scorsa notte in un locale di Taranto due gruppi di ragazzi poco più che ventenni hanno risolto una discussione a colpi di pistola. Una decina i feriti di cui uno in modo grave. E’ un episodio inquietante sul quale è necessario compiere una riflessione”.Lo afferma il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio (Pd). “Non voglio […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altre fonti

Nel club era in corso evento - forse una festa di laurea - ma il locale era aperto anche al pubblico. Una, è stata colpita alla testa, gli altri sarebbero rimasti feriti al torace e alle gambe. (TorreSette)

Dopo il fuggi fuggi generale, a terra, feriti, sono rimasti quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni che stavano partecipando alla festa nel locale Secondo quanto ricostruito finora, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone, quando è avvenuta la sparatoria. (Fanpage.it)

Secondo una prima ricostruzione, al culmine di una rissa scaturita dal litigio tra due gruppi di giovani - uno di Grottaglie e l'altro del quartiere Tamburi - un ragazzo avrebbe impugnato una pistola calibro 9 cominciando a sparare e colpendo quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni. (La Sentinella del Canavese)

Sparatoria in discoteca a Taranto, dieci feriti

Uno dei feriti è grave, tanto che è ricoverato in prognosi riservata: gli altri lo sono in modo meno serio, anche se qualcuno di loro è stato sottoposto a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili. (Adnkronos)

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Già acquisiti i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza.Uno dei giovani feriti è ricoverato in prognosi riservata e sarà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata odierna. (Rai News)

I fatti sono avvenuti questa notte, poco prima delle due, nel discopub Yachting. Stando alle prime informazioni, due gruppi di giovani si sarebbero scontrati a causa di un litigio, che ha portato successivamente ad una rissa. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr