Ancora 24 ore per le iscrizioni. Tremano in tre: le aperture dei quotidiani sportivi

TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora 24 ore per le iscrizioni.

Tremano in tre: le aperture dei quotidiani sportivi. vedi letture. Alla mezzanotte di oggi scadranno i termini per consegnare le domande di iscrizione in Serie B e Serie C con tre-quattro squadre che al momento sembrano essere in bilico.

“Oggi a mezzanotte scade il termine per le iscrizioni alla Lega Pro, eventuali ricorsi possono essere presentati entro l’1 luglio, i verdetti l’8 luglio dal Consiglio della Figc

Reggina, Teramo, Messina ancora in bilico”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Problemi apparentemente risolti anche a Teramo: fondamentale per gli abruzzesi è stato l’intervento dell’ex presidente ora socio di minoranza Franco Iachini, che provvedendo alla fideiussione ha sbloccato la situazione. (Siena Club Fedelissimi)

Pietro Sciotto, presidente della società siciliana, che da tempo ha espresso la volontà di fare un passo indietro, ha comunque provveduto all'iscrizione. Ora via alle verifiche della Covisoc. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Queste le aperture dei quotidiani sportivi:. Gazzetta dello Sport: “Reggina, iscrizione fatta. En plein iscrizioni, ora tocca alla Covisoc. (TUTTO mercato WEB)

"La prima volta c'era Mario ed è stato più semplice, questa volta l'abbiamo sudata ma l'abbiamo salvata di nuovo". Mauro Milanese è a Milano dove la nuova proprietà che ha provveduto al versamento di quasi un milione e 300 mila euro ha alcuni suoi uffici. (TriestePrima)

Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità. (CityNow)

Il primo luglio l'organo giudicante annuncerà l'eventuale bocciatura ed entro il 6 luglio andranno presentati i ricorsi. L'8 luglio il Consiglio Federale comunicherà gli esiti. (TuttoAvellino.it)