Iezzo: "Meret rinnoverà il suo contratto. Insigne? E’ difficile immaginarlo lontano da Napoli"

Iezzo: Meret rinnoverà il suo contratto. Insigne? E’ difficile immaginarlo lontano da Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

E’ difficile immaginare Insigne lontano da Napoli”

Mi auguro che prevalga la voglia di Lorenzo di restare a Napoli e la voglia del club di trattenerlo.

Dalle parole del suo procuratore, Pastorello, mi sembra di capire che non sorgeranno particolari problemi.

Napoli Calcio - Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Football Generation su Kiss Kiss Napoli:. “Meret è un portiere straordinario e sono sicuro che alla fine rinnoverà il suo contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli Rinnovo Meret, la società azzurra punta sul portiere e vuole blindarlo: spunta la richiesta dell’ ex Udinese per la fumata bianca. (casanapoli.net)

Ospina rientrerà in città solo tra venerdì e sabato, difficilmente potrà essere abile e arruolato per il match contro i granata. Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta (Il Napoli Online)

Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino. Napoli Calcio - Victor Osimhen è rientrato, ieri pomeriggio, a Castel Volturno, in ritardo di un paio di giorni. (CalcioNapoli24)

CdS- Meret, il Napoli vuole blindarlo ma il rinnovo è complicato: il motivo

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato (IamNaples.it)

Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. (Napoli Magazine)

Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr