Calciomercato, Tonali sempre più lontano dal Cagliari

Cagliari News 24 SPORT

Ecco che la società rossoblù inizia a pensare a Sandro Tonali, perfetto per rinforzare il proprio centrocampo.

Il Cagliari vuole affondare il colpo ma trova la resistenza del Milan che intende proseguire con Sandro Tonali anche nella prossima stagione. Il Cagliari, per la prossima sessione di mercato, vuole pensare in grande per poter costruire la squadra del futuro.

L’idea sarebbe più che appetibile ma, come rivela Il Corriere dello Sport, il Milan vuole il giovane centrocampista anche per la prossima stagione, motivo per cui sarebbero già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattare il giocatore a una cifra inferiore

(Cagliari News 24)

Su altri giornali

Al Brescia andrà il giovane Olzer, talento formato nel settore giovanile rossonero a titolo definito con diritto di recompra" (Milan News)

7 Il Milan e il Brescia continuano a trattare ma per il riscatto di Sandro Tonali c'è una deadline. (Calciomercato.com)

In sostanza, 25 milioni di euro invece dei 35 richiesti da Cellino – nero su bianco – per il giovane centrocampista. Il club rossonero andrà a risparmiare 10 milioni di euro rispetto a quanto pattuito l’estate scorsa. (CIP)

Continuano i discorsi tra Milan e Brescia per il riscatto di Sandro Tonali. Il giovane italiano dopo la prima stagione di ambientamento vuole fare il vero salto di qualità in rossonero. (Spazio Milan)

Il Milan è vicinissimo al riscatto di Tonali dal Brescia, con uno sconto di circa il 30% del valore del cartellino. Ottenuto circa il 30% di sconto sul riscatto di Tonali dal Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan riscatterà Sandro Tonali e lo farà con un forte sconto sulla valutazione concordata la passata stagione quando fu prelevato dal Brescia in prestito per 10 milioni con diritto di riscatto a 15 milioni e altri 10 milioni di bonus. (Calciomercato.com)