Calciomercato, Tonali sempre più lontano dal Cagliari

Calciomercato, Tonali sempre più lontano dal Cagliari
Cagliari News 24 SPORT

Ecco che la società rossoblù inizia a pensare a Sandro Tonali, perfetto per rinforzare il proprio centrocampo.

Il Cagliari vuole affondare il colpo ma trova la resistenza del Milan che intende proseguire con Sandro Tonali anche nella prossima stagione. Il Cagliari, per la prossima sessione di mercato, vuole pensare in grande per poter costruire la squadra del futuro.

L’idea sarebbe più che appetibile ma, come rivela Il Corriere dello Sport, il Milan vuole il giovane centrocampista anche per la prossima stagione, motivo per cui sarebbero già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattare il giocatore a una cifra inferiore

(Cagliari News 24)

Su altri giornali

Ecco le parole dell’esperto di calciomercato dall’emittente satellitare:. «Per Tonali non ci sono dubbi dal punto di vista tecnico, ma si sta cercando di ragionare col Brescia per uno sconto legando quei soldi, che comunque il Brescia dovrà avere, ad altri step» (Milan News 24)

Al Brescia andrà il giovane Olzer, talento formato nel settore giovanile rossonero a titolo definito con diritto di recompra" (Milan News)

7 Il Milan e il Brescia continuano a trattare ma per il riscatto di Sandro Tonali c'è una deadline. Si tratta del 16 giugno, giorno in cui scadrà il diritto presente negli accordi firmati la scorsa estate (Calciomercato.com)

Fiducia per il rinnovo di Tonali, ma il tempo stringe: la deadline è il 16 giugno

Maldini ha ottenuto uno sconto importante, ma cede un giovane. Il Milan è riuscito in ciò che voleva: ottenere uno sconto per il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia. Intervenuto a Calciomercato – L’Originale, Gianluca Di Marzio ha parlato proprio di questo nuovo accordo raggiunto fra i due club nella giornata di oggi. (MilanLive.it)

Il Cagliari vuole affondare il colpo ma trova la resistenza del Milan che intende proseguire con Sandro Tonali anche nella prossima stagione. Il Cagliari, per la prossima sessione di mercato, vuole pensare in grande per poter costruire la squadra del futuro. (Milan News 24)

Continuano i discorsi tra Milan e Brescia per il riscatto di Sandro Tonali. Come riporta TMW, però, il limite massimo per esercitare il riscatto in Serie A non è il 30 giugno, bensì il 16 giugno. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr