La svolta di Biden riporta il Governo nella vita degli americani

La svolta di Biden riporta il Governo nella vita degli americani
L'HuffPost ESTERI

Quella in cui il governo si è ripreso la scena: e – con o senza accordi – è deciso a farlo da protagonista

Lavoro, lavoro, lavoro insomma: in ogni campo.

Biden ha un altro piano e lo si può anche definire rivoluzionario: salvare la democrazia riportando l’intervento del governo nelle vite di milioni di americani.

Quello che Biden ha chiamato “un piano di investimenti di portata generazionale”, il più grande dalla Seconda guerra mondiale ad oggi. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ai giornalisti che gli hanno chiesto se fosse valida l’ipotesi di un incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin, nel corso del suo viaggio in Europa a giugno. (SardiniaPost)

oe Biden annuncerà a breve come nuovo target la vaccinazione del 70% degli americani adulti entro il 4 luglio, per l'Independence Day. Raggiungere questo duplice obiettivo per il 4 luglio "cambierà in modo significativo il modo in cui gli americani trascorreranno l'estate", ha sottolineato un dirigente dell'amministrazione. (RagusaNews)

Biden parteciperà al G7 in Cornovaglia dall’11 al 13 giugno e poi volerà a Bruxelles per incontrare i leader Ue e partecipare al summit Nato del 14 giugno. Leggi su calcioweb.eu (Di martedì 4 maggio 2021) Washington, 4 mag. (Zazoom Blog)

Biden: "Entro il 4 luglio vaccineremo il 70 per cento degli americani"

"Lo spero e ci conto", ha detto rispondendo a una domanda in tal senso. "Lo stiamo preparando", ha aggiunto, parlando alla Casa Bianca (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Almeno il 70% degli adulti americani vaccinati con la prima dose e 160 milioni pienamente immunizzati, ossia la metà della popolazione: è il nuovo ambizioso traguardo annunciato da Joe Biden per il 4 luglio, l’Independence day. (Corriere del Ticino)

Lo afferma all'Adnkronos Salute Claudio Mastroianni, direttore del Dipartimento di Malattie infettive del Policlinico Umberto I di Roma. MASTROIANNI "La terza dose" di vaccino anti-Covid "a fine anno per gli operatori sanitari e gli anziani credo che sarà molto probabile. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr