Ex Ilva, il prezzo dell’energia impatta sulla gara per gli asset

Ex Ilva, il prezzo dell’energia impatta sulla gara per gli asset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nessun ulteriore rinvio. Ma un super costo dell’energia che rischia di condizionare l’esito. La scadenza della mezzanotte di domani, 10 gennaio, per la presentazione delle offerte vincolanti per l’acquisto degli asset dell’ex Ilva, è confermata. Così come appaiono per ora confermate le indicazioni che iniziano a filtrare sui gruppi intenzionati a farsi ufficialmente avanti. In prima fila (si veda Il Sole 24 ore del 31 dicembre) ci sarebbero gli indiani di Jindal Steel International (JSI) e gli azeri di Baku Steel. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Nell'ambito del processo di vendita del polo siderurgico tarantino per il quale, entro domani sera, i soggetti interessati dovranno presentare ufficialmente le proprie offerte vincolanti, il gruppo di Gazoldo degli Ippoliti (Mantova) dovrebbe farsi avanti con una doppia proposta. (il Giornale)

Ex Ilva, scadono i termini per la presentazione delle offerte. L’intervista a Domenico Palmiotti Posted at 18:29h in by Redazione in NOTIZIE (Studio 100)

Il conto alla rovescia è partito. Così si chiama oggi il gruppo siderurgico, rin… (L'HuffPost)

Acciaierie d'Italia, chi c'è e chi no: nuovo colpo di scena

A volte ritornano. Secondo indiscrezioni, il gruppo guidato da Yuriy Ryzhenkov, alla vigilia della scadenza per la presentazione delle offerte, ha depositato una proposta vincolante ai commissari straordinari che gestiscono il processo. (il Giornale)

I nomi sono ancora top secret e le proposte verranno comparate solo lunedì dai tre commissari Giovanni Fiori, Giancarlo Quaranta e Davide Tabarelli, assieme agli advisor (Bsg e Grimaldi studio legale, ma anche Rccd, nominato da Acciaierie d’Italia). (ilmessaggero.it)

Giallo nella gara per l'acquisizione degli impianti siderurgici di Taranto. (Taranto Buonasera)