Windows 10 21H1 agli Insider con tre novità

Non appena confermato l’arrivo dell’aggiornamento 21H1 per Windows 10, il gruppo di Redmond ha dato il via alla distribuzione della sua versione d’anteprima agli Insider.

Sappiamo che non si tratterà di un major update, ma il pacchetto includerà comunque alcune novità degna di nota.

Il rilascio di 21H1 è atteso entro la primavera.

Così il gruppo di Redmond darà una svecchiata al look della piattaforma, rimasta pressoché identica a se stessa fin dal lancio risalente al 2015

Windows 10 21H1: novità per Windows Hello. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Windows 10 21H1 novità. Windows 10 21H1 oltre a sicurezza e all’accesso remoto, offre novità in campo Windows Hello e altre funzionalità. A partire dal 18 febbraio 2021, sarà introdotto Windows 10, versione 21H1. (PcProfessionale.it)

In questo articolo affronteremo questa problematica, cercando di capire come utilizzare il sistema operativo per gestire al meglio le finestre. Attraverso questa, è possibile far aprire una finestra nello stesso punto in cui era stata precedentemente chiusa. (OutOfBit)

Ecco le novità in arrivo:. Supporto multicamera per Windows Hello che consente agli utenti di scegliere una fotocamera prioritaria (anche esterna) quando si utilizzano display con fotocamera integrata. (NewsDigitali)

Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione di GoDeal24 che permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati. (Zazoom Blog)

Come personalizzare Windows 10, risolvere problemi e usare trucchi Aggiornamento ad Windows 10 21H1, cosa sappiamo Continua la solita timeline di . Tutte le novità della versione… - HDblog : Microsoft annuncia Windows 10 21H1, ecco le novità - (Zazoom Blog)

Ma il nuovo modello basato su Azure (Microsoft Cloud PC), è una nuova offerta strategica costruita su Windows Virtual Desktop per offrire Windows 10 DaaS a tutti. Un passaggio paradigmatico più facile a dirsi che a farsi ed ecco perché Microsoft ha appena lanciato la configurazione di Windows 10 “in cloud”. (Computerworld Italia)