Gazzetta: Bernardeschi è uno dei tanti parametri zero ancora senza squadra

IlNapolista SPORT

L’interesse del Napoli si è molto affievolito.

l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo.

Per l’ex Juve come per molti altri calciatori svincolati è una situazione nuova e anomala. Non solo Dybala e Mertens, c’è anche Bernardeschi nel lungo elenco di calciatori svincolati che non riescono ancora a trovare una squadra. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Napoli: Bernardeschi si allontana? Federico Bernardeschi potrebbe anche diventare un nome buono per il mercato del Milan, che cerca proprio un esterno destro ma deve sistemare le questioni societarie, e a quello della Roma in caso di partenza di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che c’è stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Federico Pastorello, agente del giocatore: un colloquio esplorativo per capire le intenzioni e le ambizioni del ragazzo, senza però arrivare a negoziazioni di carattere economico. (Tutto Napoli)

Insomma, Bernardeschi, a quanto pare è un flop di mercato. Come abbiamo scritto in mattinata sembra proprio che il Napoli si sia defilato per Bernardeschi. (CalcioNapoli1926.it)

La Rosea ipotizza Milan, quando avrà sistemato le questioni societarie, o Roma, se cederà Zaniolo Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Sul Napoli, invece, è molto serio: freme, spinge e sogna di aggregarsi al gruppo in partenza per Dimaro l'8 luglio Leo Ostigard potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli. (AreaNapoli.it)

In cui succede, ad esempio, che Dybala finisca per essere al centro di una storia impensabile: lui che va via dalla Juve - anzi che viene lasciato libero dalla Juve - e l’Inter che si mette immediatamente al suo inseguimento. (La Gazzetta dello Sport)