Una voce nel coro: intervista a Stefano di Stasio

Le opere di Stefano di Stasio sono quelle che più di altre mi hanno catturato l’occhio durante l’ultima edizione di Artissima.

Oppure la voce nel coro quando poi sono tutti fuori dal coro. “Esatto, bravo

Alcune opere di Stefano Di Stasio esposte ad Artissima 2021. Intervista a Stefano Di Stasio. I suoi lavori sembrano oscillare tra il surrealismo e la metafisica: molti quadri mi ricordano piacevolmente Magritte coniugato con un certo senso del mitologico che ritrovo in De Chirico. (Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)

Spider-Man: No Way Home è un film ormai diventato leggendario fra i fan, nonostante non sia ancora uscito, visto che è previsto per il 17 dicembre 2021. (Game Legends)

Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. Spider-Man: No Way Home segue Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home (ComingSoon.it)

Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. Andrew Garfield. L’ex volto di Spider-Man esclude di calarsi nei panni dell’antagonista di Batman. (Bluewin)

Durante l’intervista Andrew Garfield è andato, sotto copertura, online per rispondere alle domande dei fan Nel frattempo possiamo goderci questa nuova intervista video di Garfield per GQ, in cui rivela quale è il suo interprete di Spider-Man preferito! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, ma anche uno dei titoli su cui sono state fatte il maggior numero di speculazioni ad opera dei fan. Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. (Cinefilos.it)