Lo shopping online non si ferma più

Corriere Fiorentino ECONOMIA

shadow. Che ne sarà del Black Friday e del Black Month dopo l’ubriacatura della stagione 2020, quando gli acquisti online furono di fatto obbligati a causa delle restrizioni imposte ai negozi in carne e ossa con il lockdown?

No, secondo Fumarola, a patto che anche il commercio fisico sappia cogliere le opportunità del digitale.

«Il 2020 ha segnato un’evoluzione delle abitudini dei consumatori dovuta ai molteplici lockdown, con uno spostamento massiccio degli acquisti dai negozi fisici a quelli online . (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

epa08862055 Store staff next to signs indicating Black Friday sales in a sportswear shop, in Jacou, France, 04 December 2020. EPA/Guillaume Horcajuelo. Cosa acquistano di più gli italiani durante il Black Friday? (Primaonline)

Ci si avvicina a passo spedito a un nuovo Black Friday. Con tutta probabilità (fortunatamente), non ci sarà una nuova corsa ad accaparrarsi le mascherine come dodici mesi fa. (Punto Informatico)

Ad esempio, applicando alcuni coupon e codici sconto, puoi portare a casa un ottimo smartwatch a meno di 30€. Black Friday 2021: su Amazon arriva prima con questi smartwatch. Il primo modello ha un pannello da 1,4″ e una vocazione di weatable elegante, grazie alla cassa in alluminio lucido. (Telefonino.net)

Amazon Fire Tv Stick Lite. Arrivata sul mercato lo scorso anno, ma subito diventata un must nell’ampio catalogo di prodotti Amazon, la Fire Tv Stick Lite non è altro che la versione entry level della famosa “pennetta” Amazon per la visione di contenuti in streaming. (Tom's Hardware Italia)

Ma quand’è il Black Friday 2021? Amazon Black Friday 2021: sconti e offerte da non perdere. Il re del Black Friday è lui, Amazon (Tech Princess)

Ad esempio, io ho collegato un sensore di movimento e adesso – appena entro in bagno – si accende la lampadina (a sua volta connessa). Echo Flex è il modo migliore per rendere smart la casa spendendo pochissimo, ma solo quando è in gran sconto su Amazon come adesso. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr