GF Vip, espulso Clemente Russo per frasi misogine

MILANO. Squalificato ed escluso dalla casa del grande fratello Vip. È costato caro a Clemente Russo il colloquio notturno con Stefano Bettarini nel quale aveva detto: «Chi tradisce il marito andrebbe ammazzata». «Fosse per me - il pensiero di Alfonso ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

L'alzata di scudi questa volta arriva dall'Arcigay con il suo segretario nazionale Gabriele Piazzoni che commenta ... (TvZap)

La decisione di escludere Clemente Russo dal Grande Fratello "è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili". (Adnkronos)

"Chiedo scusa a tutte le donne del mondo - dice il pugile con gli ... (Il Mattino)

Riflettori puntati sul Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ieri sera ha registrato ampi ascolti grazie all'espulsione di Clemente Russo, il pugile che avrebbe offeso Simona Ventura nel corso di una discussione con ... (Leonardo.it)

So che non aggiungerò molto all'indignazione generale per la bassezza delle rivelazioni di Stefano Bettarini e delle soluzioni suggerite da Clemente Russo. (Corriere dello Sport.it)

Il pugile di Caserta, un'adolescenza trascorsa a tirare pugni a un sacco a Marcianise prima di diventare un campione, di ispirare Roberto Saviano e il cinema, di gareggiare alle Olimpiadi in forza alle Fiamme ... (Gazzetta di Parma)