Calciomercato, futuro Haaland | Raiola scatenato contro le “fake news”

Calciomercato, futuro Haaland | Raiola scatenato contro le “fake news”
CalcioMercato.it SPORT

Mino Raiola scatenato contro le “fake news” che riguardano il futuro di Haaland, bomber che scatena le voci di calciomercato. Mino Raiola si scatena contro le ultime notizie sul futuro di Erling Haaland.

In Italia per lui c’è l’interesse della Juventus, ma dalla Spagna sono giunti anche i prestigiosi interessi di Real Madrid e Barcellona.

Proprio queste informazioni sono state sconfessate dallo stesso Raiola con un breve tweet apparso questa notte: “Le fake news viaggiano veloci e lontane”

Quaranta milioni per l’entourage ai quali aggiungere il prezzo del cartellino e quindi l’ingaggio del giocatore: 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

ino Raiola non ci sta. E usa i social, in questo caso Twitter , per smentire quanto scritto dalla stampa spagnola e francese, che nei giorni scorso lo aveva accusato di pretendere una commissione (e non solo) folle per portare il talento norvegese ​Erling Haaland al Barcellona o al Real Madrid (Calciomercato.com)

Torna la Champions League. Si parte stasera alle 21 con Real Madrid-Liverpool (diretta Canale 5) e Manchester City-Dortmund (diretta Sky). (QUOTIDIANO.NET)

Una notizia bollata come falsa dallo stesso agente italo-olandese, che su Twitter ha pubblicato un breve video-collage di articoli iberici e la parola "fake" ripetuta più volte in sovrimpressione (Corriere dello Sport.it)

I blitz di Barcellona e Real, poi la Juve: le condizioni per il colpo Haaland

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus (ilBianconero)

Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. Iniziano i quarti di finale: subito due sfide ricche di fascino. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Sport Mediaset)

Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr