Calciomercato, futuro Haaland | Raiola scatenato contro le “fake news”

CalcioMercato.it SPORT

Mino Raiola scatenato contro le “fake news” che riguardano il futuro di Haaland, bomber che scatena le voci di calciomercato. Mino Raiola si scatena contro le ultime notizie sul futuro di Erling Haaland.

In Italia per lui c’è l’interesse della Juventus, ma dalla Spagna sono giunti anche i prestigiosi interessi di Real Madrid e Barcellona.

Proprio queste informazioni sono state sconfessate dallo stesso Raiola con un breve tweet apparso questa notte: “Le fake news viaggiano veloci e lontane”

Quaranta milioni per l’entourage ai quali aggiungere il prezzo del cartellino e quindi l’ingaggio del giocatore: 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Torna la Champions League. Vola sempre invece il City di Guardiola, ma stasera c’è da fermare il fenomeno Haaland, obiettivo di mercato. (QUOTIDIANO.NET)

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. “Stiamo definendo gli ultimi dettagli – fa sapere l’assessore al Bilancio Nico Beltramello -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Spero vivamente sia per lui che per il Dortmund che rimanga almeno un altro anno - è il pensiero dell’ex attaccante dell’Inter -. (TUTTO mercato WEB)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero (ilBianconero)

Mino Raiola lavora al colpo a cifre incredibili, con la Juve che osserva sullo sfondo il futuro di Haaland. Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. (ilBianconero)

Iniziano i quarti di finale: subito due sfide ricche di fascino. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Sport Mediaset)