ktm 1290 super duke rr - Dueruote

La 1290 Super Duke RR è equipaggiata con una forcella a cartuccia chiusa WP APEX PRO 7548 completamente regolabile, abbinata a un ammortizzatore di sterzo regolabile WP APEX PRO 7117, mentre il monoammortizzatore di serie è stato sostituito con un APEX PRO 7746, realizzato su misura per la moto.

Nella costruzione della 1290 Super Duke RR si è fatto largo uso della fibra di carbonio, che è stata modellata per ridurre il peso e dare maggior carattere alla moto. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. KTM 1290 Super Duke RR è una super naked. Sarà commercializzata in soli 500 esemplari, la KTM 1290 Super Duke RR è già preordinabile online al prezzo di 25.690 euro. Nasce come ulteriore sviluppo in termini di performance di una moto già straordinaria, il suo aspetto è simile al concepì presentato in occasione di Eicma 2019. (ReporTMotori)

I cerchi forgiati montano pneumatici a massima aderenza Michelin Power Cup2, che aumentano notevolmente la disinvoltura della KTM 1290 SUPER DUKE RR nelle curve, in pista come su strada. La nuova moto verrà commercializzata in soli 500 esemplari, preordinabili online al prezzo di 25.690 euro. (Crazywheels.it)

Nella costruzione della #ktm #1290superdukerr si è fatto largo uso della fibra di carbonio, che è stata sapientemente modellata per ridurre il peso e dare maggior carattere alla #moto. Sono questi i punti cardine attorno ai quali, fin dalla sua nascita, la #ktm 1290 SUPER DUKE R ha costruito il proprio successo. (Il Tabloid)

La nuova KTM 1290 Super Duke RR verrà prodotta in soli 500 esemplari, pre-ordinabili dal link, al prezzo di 25.690 euro, a partire dall’8 aprile. Per la nuova Super Duke RR è disponibile come optional il sistema completo Akrapovic “Evolution line“, utilizzabile solo in pista. (Motoblog)

Niente zavorrina con la nuova Super Duke RR, con lei si guida esclusivamente da soli. Elettronica. Da quasi un decennio le moto di Mattighofen sono un vero e proprio riferimento in quanto ad elettronica ed ovviamente la KTM 1290 Super Duke RR non fa eccezione. (Red-Live)

specifiche — Nella costruzione della Ktm 1290 Super Duke RR si è fatto largo uso della fibra di carbonio, che è stata sapientemente modellata per ridurre il peso e dare maggior carattere alla moto. LEGGI ANCHE MV Agusta Brutale e Dragster 2021: le novità delle naked tre cilindri. (La Gazzetta dello Sport)