Euro2020, Calhanoglu: "Tutti sanno quanto sia forte l'Italia, ma vogliamo vincere"

Milan News SPORT

Tutti sanno quanto sia forte l'Italia, non hanno bisogno di presentazioni ma saremo uniti domani in campo, vorremmo vincere la partita".

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile.

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori.

Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. Sarà speciale, vogliamo vincere" (Pianeta Milan)

La Turchia domani affronterà l’Italia all’esordio degli Europei, e cosi il giocatore rossonero ha parlato proprio in conferenza stampa, svelando un retroscena riguardo una telefonata con Maldini. “La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”, ha poi chiosato sull’argomento lo stesso Calhanoglu (SerieANews)

Leggi anche > Calhanoglu rivela: “Parlato con Maldini, ora penso all’Europeo”. Dunque ad oggi il Milan è l’unica vera possibilità. Le ultimissime su Hakan Calhanoglu secondo la redazione di Sky Sport. (MilanLive.it)

Sono molto contento di giocare contro alcuni dei miei compagni, abbiamo lavorato sodo, speriamo di rappresentare al meglio la Turchia. Hakan Calhanoglu, centrocampista della Turchia, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Italia: “Sarà una partita speciale, ancor di più per me visto che si gioca in Italia. (Calciomercato.com)

Napoli, Giuntoli lavora anche per un nuovo centrale: obiettivi Marcos Senesi e Omeragic - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, per Maurizio Costanzo ruolo da advisor esterno soprattutto per lo stadio - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)