Probabili formazioni serie A: ultime news dai campi

Probabili formazioni serie A: ultime news dai campi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione La fine della fase campionato delle varie coppe ha portato emozioni, delusioni ma anche qualche nuovo infortunato e numerosi acciaccati. Alle porte c’è una nuova giornata di campionato che propone due big match ma anche altri scontri salvezza da non sottovalutare. In più ci sono i tasselli di mercato da inserire. Chi giocherà? Chi invece non pare ancora entrato nei nuovi meccanismi? Per queste e altre domande chiamiamo in causa chi ha le risposte. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ad aprire la 23ª giornata di Serie A saranno Parma e Lecce, impegnate nell'anticipo del venerdì sera. Dopo aver analizzato i migliori portieri, i centrocampisti e i attaccanti da schierare, ecco i tre difensori consigliati per questo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)

Spazio anche per le ultime dai campi e i dettagli sulle probabili formazioni. Oggi, come ogni venerdì, la redazione di Fantacalcio.it sarà in live con voi per aiutare tutti gli spettatori a risolvere i propri dubbi su chi schierare nell'imminente giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Serie A, oggi inizia la 23a giornata di campionato: il programma integrale - Cagliari News 24

Match che vedrà sia la squadra di Pecchia che quella di Giampaolo avere 20 punti prima della sfida. Domani alle 15 un altro scontro diretto salvezza Monza-Hellas Verona (con la compagine di Bocchetti probabilmente giocarsi visti gli appena 13 punti in graduatoria, avere davvero l’ultimissima possibilità di sperare di rientrare nel discorso permanenza in Serie A). (Calcio Casteddu)

Giornata complicata visti gli incroci tra big e squadre che lottando per la salvezza. E' un momento nel quale tutti, allenatori "veri" e fantallenatori chiedono ai propri bomber di portare a casa qualcosa. (Sky Sport)

Lunedì 3 gennaio Ore 12.30, JUVENTUS-EMPOLI (DAZN) (Cagliari News 24)