Castellammare di Stabia - Aggressione carabiniere: arrestati 4 giovani, 2 sono pregiudicati

TorreSette INTERNO

In particolare, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle ricostruzioni testimoniali, è stata individuata una parte del gruppo di aggressori, che, irritati dall’intervento del militare, lo hanno colpito sino a lasciarlo a terra privo di coscienza.

A cura della Redazione. Castellammare di Stabia: I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno individuato e arrestato 4 persone responsabili dell’aggressione al Carabiniere (TorreSette)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. E’ stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia. (Gazzetta del Sud)

Il responsabile, riconosciuto e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso degli effetti personali del militare e conseguentemente arrestato. Oltre a loro, è stato arrestato anche Manuel Spagnuolo: l’uomo accusato di aver rubato il borsello del carabiniere pestato mentre era a terra sanguinante e privo di sensi. (Lo Strillone)

Una rissa all’esterno di un locale in piena notte, tra un gruppo di donne, fino a quando è spuntato un coltello. All’improvviso urla e spintoni, poi il coltello usato contro una ragazza, secondo le prime ricostruzioni, intervenuta per sedare la lite. (Lo Strillone)

La notizia dell'aggressione ad un carabiniere, intervenuto a sua volta per sedare una rissa tra giovani imbecilli criminali, ci procura rabbia e indignazione. Così il carabiniere è intervenuto e ha pensato di «cristallizzare» la scena, riprendendo con il cellulare le targhe e i volti dei centauri per fornire una traccia investigativa. (ilGiornale.it)

I due clan storici stabiesi figurano con due “rampolli” nella lista dei nomi degli arrestati. Per altre sei persone, invece, la procura di Torre Annunziata procede con una denuncia a piede libero. (NapoliToday)

È stato allora che il carabiniere è stato investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. (next)