Inter, Dzeko: il Cigno ritrovato. L’attaccante nuova certezza nerazzurra. I numeri

Inter, Dzeko: il Cigno ritrovato. L’attaccante nuova certezza nerazzurra. I numeri
CalcioToday.it SPORT

Inter, Dzeko sempre più al centro dello scacchiere nerazzurro: l’attaccante è una certezza anche in Champions League.

Traguardo.#InterShakhtar — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) November 24, 2021. La Roma ha voltato pagina, ma il nuovo capitolo offensivo registra anche un Edin Dzeko che altrove forse ha meno pensieri e pressioni

50 – Con la doppietta di oggi Edin Dzeko ha realizzato 50 gol tra Champions League (25 reti in 60 presenze) ed Europa League (25 in 48). (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Prendendo in esame la fase difensiva, il lavoro sia di Darmian da quinto che di Skriniar da terzo è esemplare. Il merito è anche del braccetto di destra composto da Skriniar e Darmian. (Inter-News)

1 di 5. DIFESA. Le pagelle di Daniele Mari, direttore di Fcinter1908, su Inter-Shakhtar 2-0: i nerazzurri sono ad un passo dagli ottavi di Champions League. Altra partita che dimostra la sua capacità di essere all'altezza, anche in palcoscenici europei. (fcinter1908)

Inter-Shakhtar, le pagelle: Dzeko ne fa due che valgono 8 ma Perisic è da 8.5! Da rivedere soltanto in occasione del palo di Dodo che, spuntando nella sua zona, fa tremare tutto San Siro. (Inter-News)

Champions League, i risultati delle 18:45: Dzeko lancia l’Inter, l’Ajax è primo

A Inter TV Zenga festeggia la qualificazione e la prova dei due giocatori. Dzeko e Perisic hanno deciso Inter-Shakhtar Donetsk, risultando fra i migliori in campo (vedi pagelle). (Inter-News)

Handanovic e compagni superano momentaneamente in testa al girone il Real Madrid impegnato questa sera con lo Sheriff Tiraspol. Due gare divertenti che hanno visto festeggiare l'Inter e l'Ajax rispettivamente contro Shakhtar Donetsk e Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr