Starfield, lo smartwatch si mostra con alcune foto: sarà nella Collector's Edition?

Verrà venduto separatamente o lo troveremo nella Collector's Edition del gioco?

Lo smartwatch di Starfield è stato mostrato con alcune foto: si tratta di un dispositivo prodotto da The Wand Company, che ha già realizzato prodotti simili per Fallout.

Mancando ancora diversi mesi al lancio del gioco è chiaro che per saperne di più sullo smartwatch bisognerà attendere ancora un po': vedremo cosa deciderà Bethesda per la sua distribuzione

Anche dal punto di vista puramente estetico i riferimenti a Constellation e, in generale, ai contenuti di Starfield sono piuttosto evidenti, dalla combinazione di colori della cassa alla possibilità di attivare degli sfondi grafici. (Multiplayer.it)

Su altri media

Starfield. Al di là dei contenuti della Collector’s Edition, come dicevamo in apertura della notizia, di Starfield conosciamo ben poco Ora, non è ancora chiaro se questo gadget particolare sarà lanciato come “stand alone”, ovvero come semplice orologio da acquistare per celebrare l’uscita di Starfield, oppure se sarà incluso nella Collector’s Edition. (Tom's Hardware Italia)

Starfield è un progetto su cui Bethesda punta moltissimo, a dir poco, con il quale punta a fare un ulteriore passo di qualità nella sua produzione. Ne sapremo sicuramente di più tra qualche tempo, perché il 2022 deve essere l’anno di Starfield, come vi abbiamo raccontato in un nostro speciale. (Spaziogames.it)