Sirigu Cagiari: un grande ostacolo tra i rossoblù e il portiere

Sirigu Cagiari: un grande ostacolo tra i rossoblù e il portiere
Cagliari News 24 SPORT

Sirigu Cagliari: un grande ostacolo tra i rossoblù e il portiere.

Oltre ai nomi di Audero e Perin emersi nelle scorse settimane, si sarebbe aggiunta una nuova candidatura per il ruolo di secondo portiere.

Un profilo di esperienza attenzionato anche dal Cagliari in caso di partenza di Alessio Cragno

Come riferito da Sportitalia, il club bianconero starebbe pensando anche a Salvatore Sirigu, estremo difensore in forza al Torino (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi il più importante è forse quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari, che però sembra anche il più difficile da raggiungere; sono stati fatti poi i nomi di Semper, estremo difensore del Chievo Verona, e di Sepe, che potrebbe lasciare il Parma ed era stato accostato ai granata anche la scorsa estate. (Torino Granata)

La società giallorossa, con un allenatore come Mourinho, potrebbe essere una destinazione molto gradita per un giocatore come Sirigu, che è di fronte ad una scelta importante anche per la sua carriera FUTURO - Ma il Torino deve capire se può fare affidamento ancora su Sirigu. (Toro News)

Il portiere della Nazionale potrebbe lasciare in estate il Torino dopo 4 stagioni, visti i malumori avuti nell’ultima annata. Stessa città, ma con colori diversi: potrebbe essere questo il destino di Salvatore Sirigu (SpazioJ)

Il retroscena: Allegri, piace Sirigu come vice Szczesny. Ma non è semplice

Adesso facciamogli fare un grande Europeo" ha dichiarato Urbano Cairo dribblando le domande sul futuro del Gallo. La stessa risposta il presidente del Torino l'avrebbe potuta dare anche per Salvatore Sirigu: così come il centravanti, anche il portiere potrebbe cambiare squadra ma di una sua eventuale cessione se ne parlerà solamente a Europeo finito. (Calciomercato.com)

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. Juric che lo ha avuto al Verona lo vorrebbe portare in granata e. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

E deve prendere una decisione importante perché il prossimo sarà il campionato che avvicinerà gli azzurri ai Mondiali del 2022. Ma proprio nella stagione che porta ai Mondiali non è una soluzione semplicissima da realizzare, Sirigu potrebbe decidere di continuare a giocare. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr