Diritti tv, DAZN-Sky: svolta inaspettata, cambia tutto

DirettaGoal SPORT

La questione è stata discussa ieri nel corso dell’assemblea della Lega Serie A.

A poco più di due mesi dall’inizio del prossimo campionato di Serie A ancora non è chiaro dove sarà possibile vedere in TV le partite.

I club di Serie A continuano a discutere dei diritti tv e in particolare della proposta di DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——-> > > Serie A, “spezzatino”: clamorosa decisione nell’assemblea di Lega. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Non sarà una Superlega ma la Coppa Italia, ufficializzata dalla Lega di Serie A, farà decisamente discutere. Quindi si partirà con il 2° turno in cui entreranno in campo le squadre dal 9° al 36° posto. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la speranza di guadagnare di più dai diritti tv da parte dei club che ieri hanno costretto l'assemblea della Lega Calcio a cancellare la prima votazione che aveva dato l'ok al calcio spezzatino, non è del tutto fondata. (Tutto Napoli)

Si passerà dai 78 club dell'ultima stagione (con 29 di C e 9 di serie D) ai 44 del prossimo triennio. La testa di serie numero uno sarà la Juventus campione in carica, seguita da Inter (2), Milan (3), Atalanta (4). (Fcinternews.it)

Per i grandi amanti del nostro calcio è il paradiso: si potranno vedere tutte le partite, senza perdersi neanche un minuto Il campionato prima erano i 100 metri: tutte le partite alle tre, ascoltate per radio, magari soltanto i secondi tempi. (IlNapolista)

È stata convocata in via d’urgenza per giovedì 10 giugno, in videoconferenza, alle 9.30 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, l’assemblea della Lega Serie A. (Tutto Juve)

Il manager piemontese ha ricevuto, nel corso del 2020, un compenso pari a 57mila dollari (45mila euro), cifra triplicata rispetto ai 19mila dollari (15mila euro) del 2019 L’EBITDA rettificato è risultato in aumento del 6,3% a 40,6 milioni di dollari, con un utile ante imposte rettificato pari a 12,5 milioni di dollari (nel 2019 13,2 milioni di dollari). (Calcio e Finanza)