Strage della Domenica delle Palme, le esplosioni riprese dalle telecamere di sorveglianza

Strage della Domenica delle Palme, le esplosioni riprese dalle telecamere di sorveglianza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tgcom24 ESTERI

Le drammatiche riprese delle telecamere di sorveglianza di un negozio di alimentari nella città ucraina di Sumy mostrano il momento in cui un devastante attacco missilistico russo ha colpito la città la domenica delle Palme, nel più mortale attacco contro i civili di quest'anno. La serie consecutiva di attacchi missilistici ha scosso la città, uccidendo almeno 35 persone e ferendone più di 100. (Tgcom24)

Ne parlano anche altri giornali

Le delegazioni di Stati Uniti e Russia che di recente si sono incontrate a Istanbul hanno chiarito che il motivo della riunione era parlare della normalizzazione dell’attività delle rispettive missioni diplomatiche, non della guerra in Ucraina. (Domani)

Le immagini mostrano il momento in cui un drone russo si abbatte sulla città. (Tgcom24)

Uno dei condomini devastati dai missili russi con bombe a grappolo che hanno colpito Kharkiv all'alba - Telegram (Avvenire)

Putin è feroce perché è finito, a Sumy la violenza della paura

La guerra in Ucraina va avanti senza esclusione di colpi. La Russia ha lanciato un attacco con droni su Sumy ed uno missilistico su Kharkiv, mentre nella notte 56 droni di Kiev sono stati intercettati e abbattuti sulla Russia. (il Giornale)

Anche la città orientale di Kharkiv è finita nel mirino di un attacco missilistico, ha reso noto il sindaco Ihor Terekhov. (Tuttoggi.info)

I missili su Sumy C’è un filo che unisce i missili russi lanciati su Sumy e gli insulti del Cremlino contro la Alta rappresentante della politica estera dell’Unione europea Kaja Kallas: la paura. (L'Unità)