Valenza, Carmelo Reitano uccide a coltellate la moglie Rita Giuseppa Lercara

La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare nell’Alessandrino dove un pensionato di 73 anni ha assassinato a coltellate la moglie di 67 anni. L’omicidio è avvenuto a Valenza. A contattare i Carabinieri è stato lo stesso uxoricida Carmelo Reitano, chiedendo ai militari di raggiungerlo in quanto la moglie “non respirava più”.…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Dieci chili di 'bionde' nascoste tra i bagagli del furgone intercettato a Balanzano (Umbria24)

Carabinieri sequestrano venti piante e due etti già pronti, sequestro da 20 mila euro (Umbria24)

Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto gli arresti... Nel corso di un controllo nell'abitazione di via Abele Aiello è stato trovato con addosso un panetto di 100 grammi di hashish e 460 euro in contanti. (Nuovo Sud)

Un uomo di età compresa tra i 45 e i 50 anni, le cui generalità non sono state rese note, ha avuto un malore mentre percorreva la S.R. Tragico evento questa sera intorno alle 19:50 su via Pontina, al chilometro 14,300 in direzione Roma, tra gli svincoli di Tor De Cenci e del G. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il viaggio del profugo da Atene a Milano nascosto sotto un tir (La Repubblica)

Era un vero e proprio canale di importazione illecita quello messo in piedi da G.G., 54 anni, fermato ieri pomeriggio dai carabinieri nei pressi del porto di Palermo, mentre era di rientro dall'ennesimo viaggio a Tunisi. (Nuovo Sud)