Luis Alberto al Milan: offerto uno scambio alla pari

Luis Alberto al Milan: offerto uno scambio alla pari
MilanLive.it SPORT

La questione è ormai nota: Luis Alberto si è presentato in netto ritardo alla convocazione per il ritiro estivo con la Lazio.

Luis Alberto è invece combattuto: continuare a restare ai margini per ottenere un trasferimento oppure rimettersi in riga?

Leggi anche:. Luis Alberto pensa all’addio: c’è l’offerta del Milan. Luis Alberto è dunque in bilico nella Lazio, così come il suo futuro.

Ma l’estate è ancora lunga e su Luis Alberto si scriverà e dirà ancora molto

Lo spagnolo Luis Alberto, che piace al Milan, è sempre in bilico tra la permanenza e le scuse con la Lazio o l’addio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. (La Lazio Siamo Noi)

TMW - Roscito (CorSport): "F. Anderson in palla, Moro la sorpresa. Luis Alberto imprescindibile"

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta. (TUTTO mercato WEB)

Stando però a quanto rivelato da Il Messaggero, il faccia a faccia tra lo spagnolo e la dirigenza non ci sarebbe ancora stato. Con l’arrivo di Tare e Lotito sotto le Tre Cime di Lavaredo, in molti si attendevano un confronto tra le parti. (Lazio News 24)

Al centro delle polemiche, la scorsa settimana, il caso Luis Alberto:. "In campo sembra sereno. La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr