Livorno brilla nel nuoto con la "rana" di Francesca Fangio: è settima al mondo nei 200 metri

Livorno brilla nel nuoto con la rana di Francesca Fangio: è settima al mondo nei 200 metri
QuiLivorno.it SPORT

Ancora un pezzo di Livorno che brilla nel mondo.

Livorno brilla nel nuoto con la “rana” di Francesca Fangio: è settima al mondo nei 200 metri. Livorno si tuffa insieme a lei alla Duna Arena di Budapest dov'è in corso la 19esima edizione dei campionati ed esulta per una prestazione di spessore della nuotatrice livornese che, alla prima finale iridata nei 200 rana in carriera, si piazza settima. Ancora un orgoglio tutto livornese nello sport internazionale. (QuiLivorno.it)

Su altri giornali

L'azzurra ha conquistato la medaglia di bronzo negli 800 sl. L'oro è andato alla statunmitense Katye Ledecky, argento all'australiana Melverton. (ilmessaggero.it)

Nuoto sincronizzato, venerdì 24 giugno Mondiali Budapest 2022 in tv: canale, orario e diretta streaming. by Deborah Sartori. Italia, nuoto sincronizzato Mondiali Budapest 2022 - Foto Andrea Masini/DBM. (SPORTFACE.IT)

Nuoto, il fiorentino Zazzeri fuori dal podio nei 50 stile ai Mondiali di Budapest - Sport

La Quadarella, che ha completato la propria prova i 8’19″00, sale così sul podio per la terza volta di fila in una rassegna iridata. L'azzurra Simona Quadarella ha vinto il bronzo negli 800 stile libero ai mondiali di nuoto di Budapest (leggo.it)

Adesso Zazzeri punta alle staffette per una medaglia a partire dalla 4x100 stile libero mista. Degno di nota anche il sesto posto, sempre a Budapest 2021, nei 50 stile libero (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr