Il dolore e la rabbia dopo Rigopiano VIDEO

Live Sicilia INTERNO

Giampaolo Matrone, vedovo e disabile dopo la tragedia, è andato a cercare alla Prefettura di Pescara la dipendente che, stando alle indagini, non avrebbe lanciato... (Live Sicilia)

Su altre fonti

Per fare questo è necessaria una costante cura nei dettagli, prestando la... (Citizen Post)

«Le ho fatto vedere in che condizioni è la mia mano e le ho detto che mi ha rovinato la vita, visto che mia figlia non ha più la mamma. (Il Gazzettino)

Sarà chiusa entro il 18 gennaio e quindi entro un anno dalla valanga che ha distrutto per sempre la vita di ben 29 persone l'inchiesta sull'hotel Rigopiano. (Il Messaggero)

Si è tenuto un incontro tra i familiari delle vittime della tragedia dell'Hotel Rigopiano e la funzionaria accusata di negligenza. (Notizie.it)

 Ieri mattina alle 10.30 Giampaolo Matrone, uno dei sopravvissuti alla valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano e dove ha perso la moglie, è andato negli ? (Centro Meteo Italiano)

Manifestazione davanti alla Procura e blitz in prefettura del superstite Giampaolo Matrone e dei parenti Gianluca Tanda e Marco Foresta, andati alla ricerca della funzionaria che non credette alle prime richieste d'aiuto arrivate via telefono dal cuoco Qu (IlPescara)