Lazio Roma LIVE: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazio Roma LIVE: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live del match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie Dopo l’ultima vittoria in casa dell’Atalanta, la Lazio è pronta a scendere in campo all’Olimpico per affrontare la Roma nel derby in programma per questa trentaduesima giornata di campionato. Lazio Roma 0-0: sintesi e moviola aggiornamenti a partire dalle 20. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Quando vinci, è chiaro che sorridi, specialmente queste partite difficili che valgono doppio per la classifica. Nel post partita di Atalanta Bologna, Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN in merito al match vinto; non sono mancati anche i rimandi alla gara contro l’Inter. (InterNews24.com)

Gasperini si presenta con Pasalic e Lookman dietro Retegui nel 3-4-2-1; il resto è tutto come previsto con Bellanova a destra e Zappacosta sul lato opposto; in panchina si rivedono Kossounou e Toloi. L’Atalanta riparte dopo 3 ko consecutivi e batte 2-0 il Bologna grazie ai gol di Retegui e Pasalic. (La Gazzetta dello Sport)

In realtà, numeri alla mano, quella di Gasperini è una macchina che si è inceppata se è vero che tra Inter, Fiorentina e Lazio i nerazzurri nelle ultime tre uscite hanno incassato altrettante sconfitte rimanendo a secco di reti (e prima del triplice flop era arrivato lo 0-0 casalingo col Venezia). (Quotidiano Sportivo)

La Raimond riparte, Chiaravalle battuta al PalaSantoru

IL RISULTATO INFLUENZA IL GIUDIZIO – L’Atalanta ha vinto contro il Bologna per 2-0, dopo aver perso le ultime tre partite contro Inter, Fiorentina e Lazio. Gian Piero Gasperini, in collegamento su DAZN, ha parlato così del periodo della sua squadra: «Se penso alla partita con l’Inter o a quella con la Lazio faccio fatica a considerarle negative, ma il risultato poi influenza il giudizio. (Inter-News)

I nerazzurri lo scorso weekend hanno perso lo scontro diretto contro la Lazio di Marco Baroni 1-0 per il gol di Isaksen. Scontro diretto per la lotta alla prossima Champions League quello tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bologna di Vincenzo Italiano. (Gianluca Di Marzio)

I rossoblù ritrovano i due punti superando 38-30 i marchigiani e restano così in corsa per i play off Scudetto (SARdies.it)