Marathon non sarà gratuito, ma qual è il prezzo di lancio? Bungie commenta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autore di Destiny e prima ancora di Halo - ha svelato nel dettaglio il suo nuovo sparatutto: parliamo ovviamente di Marathon, un FPS a estrazione. La compagnia ha presentato tanti dettagli nel corso del primo annuncio da poco avvenuto e ha parlato anche del modello di distribuzione. Marathon non sarà un gioco free to play, ovvero non sarà possibile accedervi gratuitamente. Si dovrà comprarlo. (Multiplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Per chi non lo sapesse, la chat di prossimità è una funzione che simula la diffusione della voce dei giocatori negli ambienti di gioco in modo che sembri provenire dai personaggi che stanno utilizzando. (Multiplayer)
Bungie ha presentato il gameplay di Marathon, l’extraction shooter multiplayer basato su una vecchia proprietà intellettuale dello studio. (The Games Machine)
L'intervista La presentazione di Marathon vi è piaciuta? Se non vedete l'ora di conoscere altri dettagli del gioco, allora sarete felici di sapere che il PlayStation Blog ha intervistato game director Joe Ziegler, per parlare della presentazione. (Multiplayer)

Durante l'ultimo fine settimana, Bungie ha mostrato il primo gameplay ufficiale di Marathon, il suo sparatutto a estrazione PvPvE ambientato in un ispirato universo sci-fi. Contestualmente, è stato annunciato anche l'arrivo di una Closed Alpha e confermato che Marathon sarà un "prodotto premium", anche se il prezzo finale non è ancora stato ufficializzato. (IGN Italia)
Mentre Bungie e Sony si preparano al lancio di Marathon, previsto per il 23 settembre su PS5, Xbox Series X/S e PC, un ex sviluppatore di Firewalk Studios ha preso parola su Reddit per difendere il progetto dalle critiche premature. (IGN Italia)
Il fatto che sia un gioco multipiattaforma, nonostante provenga da un PlayStation Studios, ha portato alcuni a chiedersi se lo vedremo mai su Nintendo Switch 2, la prossima console della casa di Mario, in uscita a giugno. (Multiplayer)