Imoco Volley, Santarelli esulta per il record: "Ci siamo tolti un peso"

Imoco Volley, Santarelli esulta per il record: Ci siamo tolti un peso
Più informazioni:
TrevisoToday SPORT

Ecco il suo pensiero nella conferenza stampa post gara: "Credo proprio che ci siamo tolti un peso.

La Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, con l'ampiamente auspicabile 3-0 rifilato alla Delta Despar Trentino, ha ottenuto la settantaquattresima vittoria consecutiva, impresa mai riuscita a nessuna squadra nella storia della pallavolo mondiale.

Credo di non aver avuto mai così tanta pressione come per questo record, in nessun trofeo: mancava pochissimo e siamo andati molto vicini a farcela sfuggire. (TrevisoToday)

Su altre fonti

CIF – 14.03 Conegliano – Novara 3-1 (25-17, 25-23, 22-25, 25-18) – vittoria Coppa Italia. 54. A1F – 19.01 Conegliano – Filottrano 3-1 (25-23, 23-25, 25-22, 25-11). 05 (Volleyball.it)

Nel servizio di Dario Giordo le interviste a Monica De Gennaro, giocatrice Imoco Conegliano, e a Daniele Santarelli, allenatore Imoco Conegliano L'ultima sconfitta delle Pantere risale al 12 dicembre 2019, quando persero 3-2 in campionato a Perugia. (TGR – Rai)

Dopo la partita dove le Pantere hanno fatto valere la legge della capolista contro il fanalino di coda Delta Despar Trento, si è scatenata la festa per le campionesse, lo staff, la società e il pubblico che sono stati tutti protagonisti di questa epica cavalcata durata quasi due anni, che ha visto Conegliano in modalità-schiacciasassi scrivere il suo nome nel Guinness per un record entusiasmante. (Corriere dello Sport.it)

L'Imoco batte anche Trento e fa la storia del volley con 74 vittorie consecutive

Ma le imprecisioni delle trentine lo rendono un boomerang, che proietta subito Conegliano avanti. La Prosecco Doc riscrive la storia: la vittoria contro il Trentino regala un primato da Guinness. VILLORBA. (il mattino di Padova)

Trentino: Piani 7, Raskie, Nizetich 3, Rivero 3, Moro (L), Mason 5, Rucli 2, Piva 2, Stocco, Furlan 2, Bottarelli 2, Berti 5. : Imperiali (L) n.e., Herbots, Montibeller, Battistoni, Fersino (L), Bosetti 10, Chirichella 11, Hancock 2, Bonifacio 2, Washington 7, Costantini n. (Eurosport.it)

L’ex Furlan e le sue compagne provano a reagire, ma la Prosecco DOC Imoco è imprendibile e continua ad allungare con le battute di Omoruyi e un muro invalicabile. Con la 74° vittoria consecutiva la Prosecco DOC Imoco Volley supera le 73 del Vakifbank (2012/14) e scrive il nome di Conegliano su un record mondiale destinato ad entrare nella leggenda. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr