McDonald's cerca dipendenti da assumere: come candidarsi

MilanoToday.it ECONOMIA

Per le candidature c'è tempo fino al 9 giugno

L'azienda, nel dettaglio, sta cercando 15 lavoratori per potenziare l'organico del ristorante di Abbiategrasso, hinterland est di Milano.

McDonald's sta cercando dipendenti da assumere e inserire all'interno del suo organico.

Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità". (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati. McDonald’s cerca 15 persone per rafforzare il team del suo ristorante di Grosseto. (LA NAZIONE)

L’azienda cerca persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, la capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. "Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità”, spiegano dall’azienda. (TorinoToday)

– Si aprono le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Grosseto del McDonald’s Job Tour. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare la tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr