UFFICIALE - Cagliari, Semplici è il nuovo allenatore: come giocherà?

UFFICIALE - Cagliari, Semplici è il nuovo allenatore: come giocherà?
Fantacalcio ® SPORT

Cagliari: ecco Leonardo Semplici. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari: la notizia era ormai nell'aria da qualche ora ma adesso è arrivata anche l'ufficialità, come comunicato dal Cagliari sul proprio sito.

I sardi potrebbero passare stabilmente al 3-5-2, modulo adottato dal toscano nella sua esperienza sulla panchina degli estensi

L'ex Spal prende il posto di Eusebio Di Francesco per provare a raggiungere una salvezza che al momento appare abbastanza lontana. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

A provare a trascinare i sardi alla salvezza sarà Leonardo Semplici, che – come raccontato da Calciomercato.it nella giornata di ieri – torna così in panchina dopo la lunga avventura alla Spal. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

L'ex SPAL subentra ad Eusebio Di Francesco nel tentativo di salvare il club sardo. Professionalità, duttilità, praticità: Leonardo Semplici è pronto a prendere le redini della squadra rossoblù (CalcioNapoli24)

Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni. Lo ha comunicato il club sardo con una nota dalla quale si apprende che il nuovo allenatore "ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022 ". (Tuttosport)

Cagliari, UFFICIALE: esonerato Di Francesco, tocca a Semplici. Capozucca è il nuovo direttore sportivo

Assieme a Semplici arrivano in rossoblù Andrea Consumi, in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo (Sport Mediaset)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieANews)

13 Esonerato Eusebio Di Francesco, il Cagliari si prepara ad abbracciare il nuovo tecnico Leonardo Semplici, che verrà presentato in serata. Ecco il comunicato ufficiale : "Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr