UFFICIALE - Cagliari, Semplici è il nuovo allenatore: come giocherà?

Fantacalcio ® SPORT

Cagliari: ecco Leonardo Semplici. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari: la notizia era ormai nell'aria da qualche ora ma adesso è arrivata anche l'ufficialità, come comunicato dal Cagliari sul proprio sito.

I sardi potrebbero passare stabilmente al 3-5-2, modulo adottato dal toscano nella sua esperienza sulla panchina degli estensi

L'ex Spal prende il posto di Eusebio Di Francesco per provare a raggiungere una salvezza che al momento appare abbastanza lontana. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Nato a Firenze, il 18 luglio 1967, Leonardo Semplici inizia la sua carriera da allenatore nel 2004 sulla panchina del Sangimignano, che conduce subito alla promozione in D". (AreaNapoli.it)

La squadra si è allenata per la prima volta con Leonardo Semplici, nuovo allenatore rossoblù, e sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo diesse Stefano Capozucca. Inizia l’era Semplici ad Asseminello: il nuovo allenatore del Cagliari ha diretto il primo allenamento alla guida dei rossoblù. (Cagliari News 24)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieANews)

Professionalità, duttilità, praticità: Leonardo Semplici è pronto a prendere le redini della squadra rossoblù Di seguito la nota pubblicata dalla società rossoblu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)

22 feb 2021. + -. Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare la gara di domenica 28 febbraio contro il Crotone, in programma allo stadio “Scida” (Ore 15, diretta Dazn). La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina (Cagliari Calcio)

Direttore, come ha conosciuto Leonardo Semplici? Leonardo Semplici non è il classico allenatore che ha sfruttato una grande carriera da calciatore per poi sedersi in panchina. (Calcio Casteddu)