Inter-Cagliari, Conte (Rai): “Lukaku può ancora migliorare. Mercato? Non abbiamo grande disponibilità”

passioneinter.com SPORT

La fase di pressione dobbiamo cercare di portarla per tutta la partita ed essere sempre attivi anche nella nostra metà campo.

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, ai microfoni di Rai Sport ha parlato Antonio Conte per analizzare la sfida di San Siro.

Queste le dichiarazioni raccolte nel post partita: “C’è stata un’ottima risposta da parte di tutti i ragazzi.

Hanno voglia di fare e quando hai un gruppo del genere devi essere contento di averli a disposizione”. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

Quattro a uno il risultato finale, netta supremazia dei ragazzi di Conte mentre quelli di Maran sono stati quasi “invisibili” per gran parte del match. I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. (Casteddu on Line)

Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. (Inter-News.it)

A seguire, sempre su Rai Due alle 18, l’altro ottavo di finale tra Lazio e Cremonese ha realizzato invece 989.000 spettatori e il 5,6% di share. Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia (Calcio e Finanza)

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Lavoriamo per questo, non per distaccarci dal primo posto”. (ilBianconero)

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista. (passioneinter.com)