Pippo Baudo a Bonolis “Alla volgarità ricorre chi non è bravo” e Bonolis risponde a Pippo Baudo

Pippo Baudo a Bonolis “Alla volgarità ricorre chi non è bravo” e Bonolis risponde a Pippo Baudo
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Poi Sonia Bruganelli ha scritto: «Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu»

E’ tremendo“; mentre contro Paolo Bonolis: “E’ bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente.

Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo. Paolo Bonolis hareplicato al durissimo attacco che gli ha sferrato Pippo Baudo e, ospite da Tommaso Zorzi a Punto Z che va. in onda su Mediasetplay, Paolo Bonolis ha risposto così: “Ognuno dice quello che può, che deve fare?

Paolo Bonolis, che ha sempre dichiarato di non amare molto questo genere di programma, ha risposto così: “Se lo fa significa che le piace. (Baritalia News)

Su altri media

Il celebre conduttore non le ha risparmiate affatto a Baudo che lo aveva accusato qualche giorno fa: un testa a testa a suon di rime baciate. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta). (ultimaparola.com)

Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Pare che Alfonso Signorini l’abbia fortemente voluta accanto a lui per il Grande Fratello Vip 6, che partirà il prossimo settembre. (Gossip News)

Sposati dal 2002, i due hanno tre figli, Silvia Bonolis, Adele Bonolis, Davide Bonolis, e non hanno vissuto momenti di crisi finora. Pippo Baudo pensa questo e lo dice, che deve fare? (Today.it)

Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo: “Ha fatto Sanremo per 13 anni, ognuno si accanisce come vuole”

Pippo Baudo in occasione del suo 85esimo compleanno aveva mosso delle critiche pesanti nei confronti di Paolo Bonolis ma anche di Carlo Conti. (Vesuvius.it)

Il re della televisione italiana non ha avuto peli sulla lingua nei suoi riguardi. Paolo Bonolis: la risposta arguta a Pippo Baudo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). (Yeslife)

Il commento di Paolo Bonolis. Non è la prima volta che il decano della Rai, infatti, ha sentenziato sull'andamento della televisione di oggi. Una tv che, infatti, si discosta molto dai tempi in cui lui stesso figurava sempre sul piccolo schermo. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr