Mercato Ternana - Due giovani vanno via in prestito

Mercato Ternana - Due giovani vanno via in prestito
Per saperne di più:
TernanaNews SPORT

Il difensore centrale Federico Mazzarani invece, prima rinnoverà il contratto con la Ternana poi andrà alla Pro Sesto

Questa volta in uscita.

Manca solo l’ufficialità ma Gian Marco Nesta e Federico Mazzarani andranno a giocare in Serie C. L’esterno offensivo, nipote di Alessandro è stato ceduto, in prestito appunto alla FeralpiSalò dove ritroverà un altro rossoverde come Emanuele Suagher.

Si muove il mercato della Ternana. (TernanaNews)

Su altri giornali

Così l'account ufficiale della Lega ha deciso di omaggiare il club rossoverde con un apposito post. Iniziativa ovviamente che sarà ripetuta per tutte le altre formazioni che parteciperanno al prossimo campionato. (TernanaNews)

Sponda mercato è ancora in standby l’arrivo di Christian Capone, mentre si attende l’esordio bis di Pettinari nel test di venerdì a Tirrenia contro il Grosseto. In giornata è stato operato a Villa Stuart dal professor Attilio Santucci per l’intervento di riduzione e sintesi: tutto liscio. (umbriaON)

Il suo cartellino era di proprietà del Livorno che, retrocesso in D, ha perso tutti i tesserati a parametro zero Ma chi è Mattia Lucarelli? (TernanaNews)

Rassegna Stampa - CdU - Ternana, Falcone sempre più vicino, Mazzarani e Nesta ceduti in C

Al suo posto l'allenatore della Ternana ha a disposizione Diego Peralta L'inizio della settimana in casa Ternana è ruotato tutto intorno all'infortunio di Anthony Partipilo avvenuto nell'amichevole giocata domenica pomeriggio contro la Roma. (TernanaNews)

Il profilo Instagram della Lega di serie B in queste ore sta dando spazio ai vari club che si preparano per la nuova stagione e fra questi c’è ovviamente anche la Ternana. L’accouut ne ricorda la straordinaria stagione di successi, con tanti primati e due sole sconfitte che l’hanno resa il club meno battuto della C e chiede il piazzamento che potrebbe agguantare a fine campionato. (Calcio Fere)

Trattativa avviata per Wladimiro Falcone. Sono stati ceduti Mazzarani alla Pro Sesto e Gian Marco Nesta alla FeralpiSalò (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr